Casa delle associazioni "Jan Batista Rinna" a San Cassiano

Edificio Jan Batista Rinna San Cassiano

Per prenotazioni ed informazioni rivolgersi alla Signora Pitscheider Lucia

Prodotti / offerte / servizi

La casa delle associazioni “Jan Batista Rinna” a San Cassiano fu costruita negli anni 1995 e 1996. Il 6 settembre 1996 si incontrarono tutti i rappresentanti delle associazioni di San Cassiano per la messa in funzione della nuova casa. Il 13 luglio 1997 la casa fu inaugurata ufficialmente con la presenza del Presidente della Giunta Provinciale Dott. Luis Durnwalder, i rappresentanti della giunta comunale di Badia, diverse delegazioni dei vigili del fuoco provenienti dalla Val Pusteria, rappresentanti culturali e di tutta la comunità di San Cassiano.
Con delibera di data 3 luglio 1997 il consiglio comunale di Badia ha denominato la casa delle associazioni in onore di “Jan Batista Rinna”, personalità vissuta dal 1764 al 1846 e a quei tempi governatore di Gorizia e come rappresentante di Vienna commissario in Dalmazia e Albania.

rinna_bar.jpg     rinna_saal.jpg

Assessore responsabile per la casa delle Associazioni a San Cassiano é Pescollderungg Thomas, guardiano Corrado Granruaz (Tel. +39 389 585 5396 ).
Tutte le domande per l’ utilizzo della sala manifestazioni possono essere inviate alla mail: info@comune.badia.bz.it oppure vanno indirizzate direttamente al Comune di Badia – a mani Sig.ra Pitscheider Lucia.

Moduli e informazioni

Datei herunterladen: PDFDomanda di utilizzo locali casa Jan Batista Rinna

Prezzi in base alla delibera della giunta comunale n.° 155 del 07.08.2017

Persona da contattare 1